San Teodoro firma il protocollo per la destagionalizzazione turistica della Gallura

Il Comune di San Teodoro entra ufficialmente nel progetto condiviso per l’allungamento della stagione turistica, insieme ai Comuni di Olbia e Alghero, alla Camera di Commercio del Nord Sardegna, Geasar e Confcommercio Nord Sardegna.