Itinerari di Gusto, Ambasciatori dell’enogastronomia: creare valore per lo sviluppo locale

I dolci del territorio, prelibatezze da gustare

Confcommercio è lieta di invitare tutti i ristoratori del Nord Sardegna a partecipare alla rassegna gastronomica “I dolci del territorio, prelibatezze da gustare”, che si terrà il fine settimana del 31 gennaio / 1 e 2 febbraio 2025.

L’iniziativa, parte del progetto “Itinerari di Gusto, Ambasciatori dell’enogastronomia: creare valore per lo sviluppo locale”, ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare i dolci tipici della tradizione sarda, tra cui sospiri, papassini, tiricche, copulette e amaretti.

Un’opportunità unica per il tuo ristorante:

  • Promozione gratuita: Confcommercio gestirà una campagna di comunicazione per dare visibilità alla rassegna e ai ristoranti partecipanti.
  • Prodotti forniti da noi: ci occuperemo dell’acquisto e della consegna dei dolci tipici al tuo ristorante.

Cosa chiediamo ai ristoranti aderenti?
I ristoranti partecipanti offriranno gratuitamente i dolci del territorio ai propri clienti durante le giornate della rassegna.

Come partecipare?
Se sei interessato, ti invitiamo a contattare gli uffici della Confcommercio entro il 20 gennaio 2025 ai seguenti recapiti:

Questa rassegna rappresenta un’occasione unica per valorizzare la tradizione enogastronomica e contribuire alla promozione territoriale.

Alberto FOIS – Presidente FIPE CONFCOMMERCIO – Sardegna Nord Ovest

Marco MURA – Presidente FIPE CONFCOMMERCIO – Sardegna Nord Est

Per maggiori dettagli sulla rassegna clicca su questo link https://flcomunicazione.com/idolcidelterritorio#itinerari-di-gusto

Confcommercio Nord Sardegna
promuove i principi ed i valori
che ne ispirano l’azione.

SCOPRI I VANTAGGI
DI CONFCOMMERCIO
NORD SARDEGNA