EPF – Europe Plural Feminine

Confcommercio Imprese per l'Italia Nord Sardegna ha il piacere di invitarla al primo meeting di Europe, Plural, Feminine (EPF) che si terrà online il 17 Aprile dalle 15:00 alle 16:30.

Il progetto europeo Europe Plural Feminine (EPF), che nei prossimi due anni organizzerà una serie di incontri online ed in presenza, mira a contribuire ad aumentare la consapevolezza sul tema dell’uguaglianza di genere nella società. II progetto, che coinvolge altri partner provenienti da Italia, Francia e Spagna, è finanziato dalla Commissione Europea (DG Giustizia e Consumatori) nell’ambito del programma “Cittadini, uguaglianza, diritti e valori” (CERV).

Al primo incontro online del 17 aprile, durante il quale si presenterà anche il progetto EPF in generale, donne leader del mondo imprenditoriale e del settore pubblico condivideranno le loro storie di successo. Tra i relatori figurano Sabine Rtihrig-Mahhou, amministratore delegato di Wisomor Bildungsgesellschoft gemeinniitzige GmbH (Germania); Mirian Izquierdo, Presidente dello Fondazione Woman Forword (Spagna); Maria Caso Escudero, Consigliera Comunale di Madrid (Spagna); Paola Fabiani, Presidente e Fondatrice di Wisecom, Vice Presidente di Medef (Francia) ed Elisabeth Vargiu, imprenditrice e Assessore al Turismo del Comune di Tempio Pousania (Italia).

Partecipare all’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione sul seguente link. Tutte le informazioni per l’accesso verranno inviate la mattina del 17 aprile.

Confcommercio Nord Sardegna
promuove i principi ed i valori
che ne ispirano l’azione.

SCOPRI I VANTAGGI
DI CONFCOMMERCIO
NORD SARDEGNA