Il progetto europeo Europe Plural Feminine (EPF), che nei prossimi due anni organizzerà una serie di incontri online ed in presenza, mira a contribuire ad aumentare la consapevolezza sul tema dell’uguaglianza di genere nella società. II progetto, che coinvolge altri partner provenienti da Italia, Francia e Spagna, è finanziato dalla Commissione Europea (DG Giustizia e Consumatori) nell’ambito del programma “Cittadini, uguaglianza, diritti e valori” (CERV).
Al primo incontro online del 17 aprile, durante il quale si presenterà anche il progetto EPF in generale, donne leader del mondo imprenditoriale e del settore pubblico condivideranno le loro storie di successo. Tra i relatori figurano Sabine Rtihrig-Mahhou, amministratore delegato di Wisomor Bildungsgesellschoft gemeinniitzige GmbH (Germania); Mirian Izquierdo, Presidente dello Fondazione Woman Forword (Spagna); Maria Caso Escudero, Consigliera Comunale di Madrid (Spagna); Paola Fabiani, Presidente e Fondatrice di Wisecom, Vice Presidente di Medef (Francia) ed Elisabeth Vargiu, imprenditrice e Assessore al Turismo del Comune di Tempio Pousania (Italia).
Partecipare all’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione sul seguente link. Tutte le informazioni per l’accesso verranno inviate la mattina del 17 aprile.