EPF – EUROPE PLURAL FEMININE

Confcommercio Imprese per l'Italia Nord Sardegna, presenta, in collaborazione con Solidaridad Sin Fronteras (SSF), il secondo incontro del network EPF - Europe, Plural, Feminine, che si svolgerà online il 10 ottobre dalle ore 15:00.

L’evento si inserisce nell’ambito del Progetto comunitario denominato Europe, Plural, Feminine – EPF (https://www.epf-cerv.eu/) di cui Confcommercio Nord Sardegna è Capofila e soggetto attuatore. Il progetto esplora e promuove il processo di integrazione europea, con un focus sull’uguaglianza di genere e non discriminazione.

Il secondo evento ONLINE del network EPF, ospitato e organizzato dalle partner spagnole del progetto, vedrà tre interessanti donne e professioniste mettere al centro un incontro dal tema Navigating Change: Women’s Education, Employment, and Climate Challenges.

Le ospiti saranno Sol Ailén Oddone, Project Manager della Guaraní Association (Spagna) con un intervento intitolato Social and labour intervention with long-term unemployed women; Martina Leigheb, Project Manager di ASUD (Italia) che porterà una riflessione su Women ‘s access to education e infine Marta Nuero Aristizabal, Coordinatrice di Iroko.

Desarrollo Forestal Sostenible (Spain) che parlerà del Climate change from a gender perspective.

L’incontro vedrà la moderazione di Gemina Silva, collaboratrice di Solidaridad Sin Fronteras – SSF (Spagna).

La partecipazione all’evento, che si terrà in lingua inglese con la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano è gratuita, ma è richiesta la registrazione tramite questo link.

Per qualsiasi ulteriore informazione, restiamo a disposizione al numero 327 9667119

Confcommercio Nord Sardegna
promuove i principi ed i valori
che ne ispirano l’azione.

SCOPRI I VANTAGGI
DI CONFCOMMERCIO
NORD SARDEGNA