Rotta sul fuori stagione: il Nord Sardegna continua a ridisegnare il turismo del territorio

Nello scalo aeroportuale di Alghero Fertilia è stato siglato il Protocollo d’Intesa con il Comune di Castelsardo per la creazione di nuove stagionalità turistiche denominato Programma “Patto Destinazione Sardegna Nord Ovest”.
San Teodoro firma il protocollo per la destagionalizzazione turistica della Gallura

Il Comune di San Teodoro entra ufficialmente nel progetto condiviso per l’allungamento della stagione turistica, insieme ai Comuni di Olbia e Alghero, alla Camera di Commercio del Nord Sardegna, Geasar e Confcommercio Nord Sardegna.